mercoledì 4 marzo 2020

Clausola Elastica Speciale – Attività di recapito PCL scade 09/03/2020


Come pubblicato al seguente link , in relazione alle esigenze di personale flessibile in ambito Recapito, Poste Italiane ricorrerà nel corso del 2020 all’istituto della clausola elastica speciale.

Per manifestare il proprio interesse allo svolgimento della clausola elastica speciale è stata predisposta una procedura informatica che consentirà al personale di inserire la propria adesione; la procedura sarà accessibile, da postazione aziendale, attraverso il proprio account di dominio aziendale al seguente indirizzo: https://webpers1a.rete.poste/ClausolaElasticaSpecialePortale/

L’adesione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 9 marzo 2020.
Una vota accreditati la schermata sarà la seguente, avrete la possibilità di scegliere un ulteriore provincia oltre quella dove siete assegnati. 



Salvata la candidatura in alto a sinistra avrete la data e ora dell'inserimento



Per qualsiasi dubbio o problematica vi invito a contattare la nostra segreteria territoriale o i nostri delegati presenti in tutti gli i uffici.



esclusivamente per il personale assente perché in pausa contrattuale, malattia, ferie o in congedo, ed impossibilitato ad accedere ad una postazione aziendale, è possibile utilizzare il seguente modulo.


Nessun commento:

Posta un commento