lunedì 5 maggio 2014

Poste per noi: Offerta Sky - primavera 2014



Promozione per i dipendenti di Poste Italiane
Riparte l'offerta Sky riservata ai dipendenti di Poste Italiane, sia per coloro che ancora non sono abbonati a Sky sia per coloro che lo sono già.

L'offerta permette di avere uno sconto del 33% per un anno, calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore.
In particolare:
se non si è ancora abbonati a Sky si può avere Sky TV più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio con uno sconto del 33% per un anno. Inoltre My Sky e Sky Go sono inclusi;
se si è già abbonati è possibile aggiungere, scegliendo tra i pacchetti non sottoscritti, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al proprio abbonamento con uno sconto del 33% per un anno;
se già si hanno tutti i pacchetti, è possibile scegliere Sky Multivision con il 33% di sconto per 12 mesi.
L’attivazione ed il decoder HD sono gratis e l’installazione è scontata a soli 19€.


Le novità dell’offerta di primavera: contenuti esclusivi e Sky On Demand per tutti.

contenuti esclusivi: l’avvio del canale Sky Atlantic (nuovo canale dedicato alle serie tv più innovative ed alla fiction Sky), la grande stagione dei motori di MotoGP e F1, il rush finale del calcio italiano e internazionale, la Fifa World Cup di giugno/luglio.
Sky On Demand: prima riservato ai clienti Sky da almeno 12 mesi, viene reso disponibile anche ai nuovi abbonati, per offrire una videoteca di contenuti Sky sempre disponibile e facilmente accessibile, senza vincoli di orari o palinsesti.


L’offerta è valida fino al 29 giugno 2014.
Per saperne di più e aderire all’offerta basta chiamare il numero verde 800 918 219 e comunicare il codice riservato ai dipendenti di Poste Italiane:PST7241351.
Per conoscere il listino in vigore è possibile visitare il sito sky.it


Nessun commento:

Posta un commento