venerdì 4 novembre 2016

Posizioni aperte - nuova assunzioni Portalettere ctd, altrimenti come facciamo

La necessità del personale ctd, sembra oramai strutturale per la nostra azienda, e per la gestione di vecchie e nuove commesse, in un settore dove ci continuano a dire che siamo in esubero. Il problema ovviamente non sono questi ragazzi e talvolta padri di famiglia che cercano di lavorare, ma l'assurditá  di un'azienda che non comprende di dover assumere personale a tempo indeterminato al fine di non sprecare, formazioni, conoscenza del territorio che i ctd acquisiscono quando oramai devono andare via, elementi determinanti per un servizio di qualità. Il precariato é entrato ufficialmente nella nostra azienda, oggi si é scioperato anche per questo.
Posto il nuovo annuncio di ricerca di personale a tempo determinato, durata in base alle specifiche esigenze aziendali scade il 6 novembre. Lo posto e continuerò a dargli visibilità perché ci sono persone che hanno bisogno di lavorare, anche a termine.



portalettere

Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;

Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio


Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; 

per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;

idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Non sono richieste conoscenze specialistiche
Tipologia contratto: 

Contratto a Tempo Determinato a decorrere da novembre 2016, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.



Sede di Lavoro: 
La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali suindicate, in base alle esigenze aziendali.

Potrai indicare una sola area territoriale di preferenza

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane alla quale fa seguito una mail all’indirizzo di posta elettronica che indicherai in fase di adesione al presente annuncio. 
L’e-mail sarà spedita dalla Società Giunti OS “info.internet-test@giuntios.it” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione – e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento

Ti invitiamo pertanto a verificare periodicamente la tua casella di posta a partire dalla 2° settimana di novembre 2016 verificando anche la cartella spam dove in alcuni casi, legati alle impostazioni di sicurezza della posta elettronica, la mail potrebbe essere reindirizzata.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale on line), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: la verifica in aula del test già svolto a casa, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta ed il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviati alla Società Giunti OS ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail.

L’annuncio scadrà il 06/11/16




Nessun commento:

Posta un commento