giovedì 20 luglio 2023

Parcheggi rosa per le prossime mamme

 

Posti auto per le prossime mamme



L’iniziativa è indirizzata alle colleghe del Gruppo Poste Italiane con assegnazione della sede di lavoro e svolgimento dell’attività lavorativa a Roma, a viale Europa 175 e 190, viale Asia 90, e prevede l’assegnazione temporanea di parcheggi per le colleghe in stato di gravidanza, a partire dal settimo mese di gestazione e fino al momento di fruizione del congedo di maternità. ​​​​​​​​​​​​

Possono fare richiesta le lavoratrici interessate, a partire dal settimo mese di gravidanza, presentando specifica domanda , corredata del certificato di gravidanza, sul quale è indicata la data presunta del parto.

Il modulo di richiesta e il certificato vanno presentati alla Funzione CA/Immobiliare Fleet Management (VA). La richiedente deve indicare il modello e la targa dell'auto e un numero di cellulare.

Una volta acquisita la documentazione fornita dalle colleghe, la funzione Immobiliare verifica l’esistenza dei requisiti per l’assegnazione dei posti. Ai fini dell’assegnazione del parcheggio, in caso di indisponibilità momentanea di posti, sarà data precedenza alle colleghe con la data presunta del parto più prossima, così come riportata sul certificato di gravidanza consegnato.

Alle colleghe verrà consegnato uno specifico contrassegno d’accesso da esporre sul parabrezza dell’auto. Il contrassegno dovrà essere restituito al momento della fruizione del congedo di maternità. In ogni caso il permesso si intende revocato a partire dalla data di decorrenza del congedo di maternità.​​​​​​

Per richiedere informazioni o aiuto, puoi fare riferimento alla referente Anna Rita Picardi.

​​​​​​​Telefono: 3771600485        Mail: ANNAR.PICARDI@POSTEITALIANE.IT





​​​​​​​​

Nessun commento:

Posta un commento