Il giorno 10 Dicembre è stato siglato un accordo in materia di recapito che riguarda la Regione Lazio, tra i temi trattati: tracciatura delle raccomandate, manutenzione dei mezzi e l’organico addetto al servizio di recapito.
Per quanto riguarda il Track and Trace verranno adeguati i sistemi software e hardware per rendere più stabile e performante il sistema a partire dal mese corrente e per tutto il prossimo anno.
Per quanto concerne la manutenzione e degli automezzi e motomezzi è stato ampliato il numero delle officine convenzionate ed è stato attivato un intervento per ridurre i tempi per la risoluzione dei guasti.
Dal 12 Gennaio 2015 saranno effettuati i passaggi da tempo parziale a temo pieno dell’attuale personale portalettere part-time a tempo indeterminato in possesso delle idoneità alla attività di portalettere di Roma città e provincia di Latina.
Verrà attivata la mobilità Nazionale per l’inserimento nel Comune di Roma e Latina per un numero totale di 5 risorse full-time e 5 part-time.
Dal mese di Gennaio verranno inserite 45 risorse a tempo determinato per svolgere attività di recapito
Cisl-Slp Segreteria di Roma Capitale e Rieti
Nessun commento:
Posta un commento