Oltre agli sconti speciali della Convenzione normalmente presenti sul sito, straordinariamente dal 21 al 27 Febbraio 2015 sarà attivo il Temporary Outlet durante il quale potrai usufruire di un ulteriore EXTRASCONTO del 10% aggiuntivo sul prezzo già scontato, applicabile su tutti i prodotti (non cumulabile ad altre promozioni) a catalogo nel sito http://it.myprivilegeclub.net.
Inserisci il Codice Coupon, POSTEBONUS, nel carrello al momento dell’acquisto, clicca il pulsante Aggiorna e l’extrasconto del 10% sarà immediatamente applicato sul valore dei prodotti acquistati.
Per tutti i dipendenti di Poste Italiane e loro familiari sconti speciali sugli elettrodomestici a marchio INDESIT, HOTPOINT- ARISTON, SCHÒLTES (30% medio sul prezzo consigliato di vendita al pubblico), offerte su prodotti di fine collezione con sconti fino al 50%, epromozioni periodiche. Tutto con consegna al civico inclusa nel prezzo del prodotto. E se paghi in contrassegno nessun costo aggiuntivo.
COME ACQUISTARE
- Accedi al portale http://it.myprivilegeclub.net/ e inserisci le specifiche credenziali*User: POSTEITALIANE - Passw: 1004, dedicate e non cedibili a terzi.
- Seleziona il prodotto e fai click su ‘aggiungere al carrello’.
- Rivedi al basket e fai click su ‘passa alla cassa’.
- Inserisci i dati personali, seleziona il tipo di spedizione desiderata (consegna al civico inclusa nel prezzo o consegna al piano con installazione), eventuali servizi aggiuntivi desiderati, il tipo di pagamento (bonifico anticipato, contrassegno con assegno intestato a Indesit Company SpA senza alcun costo aggiuntivo), e fai click su ‘completa l’acquisto’.
- MyPrivilegeClub invia automaticamente una email di conferma ordine all’indirizzo inserito nel modulo informazioni personali e ad una mail box del call center Indesit.
- L’operatore del call center Indesit ti contatterà telefonicamente per finalizzare l’acquisto e la consegna.
(*) Le credenziali di accesso al portale MyPrivilegeClub (USER e PASSWORD) pur personalizzate sono di proprietà di Indesit, non sono cedibili a terzi e vengono assegnate in uso limitatamente alla durata della Convenzione. In fase di conferma ordine Indesit potrà chiedere una prova di dipendenza aziendale (per esempio il badge aziendale) con facoltà di cancellare la vendita in assenza di tale requisito. L’accesso alle condizioni d’acquista di prodotti presenti su MyPrivilegeClub deve intendersi limitato unicamente per esigenze di natura privata motivate da fabbisogno puramente personale.
Previsti anche numerosi servizi aggiuntivi opzionali come la consegna al piano e installazione, prolungamenti di assistenza oltre il periodo di garanzia legale, accessori per migliorare le prestazioni dei prodotti, detergenti professionali per la cura e la manutenzione, etc…
In più, al primo acquisto completato, indipendentemente dal tipo di bene acquistato e dal valore del bene, subito in OMAGGIO la polizza “Indesit Assistenza casa*” del valore di circa 80 €**, in collaborazione con Europ Assistance.
La polizza, a copertura di piccoli imprevisti che possono presentarsi all’interno dell’abitazione (es: guasto della serratura o rottura chiavi abitazione, furto o tentato furto con impossibilità di accedere all’abitazione, ripristino della sicurezza, allagamento, infiltrazione, mancato scarico, otturazione, guasti agli interruttori, alle prese di corrente, agli impianti di distribuzione interna, etc…), è completamente gratuita, della durata temporale di un anno e senza opzione di rinnovo.
(*) La polizza è stata sviluppata appositamente per Indesit, non è rintracciabile sul mercato, né può essere oggetto di acquisto separato.
(**) Per l’intervento di un elettricista, idraulico, fabbro per un massimo di 3 interventi per ognuna professionalità a copertura dei costi di uscita e manodopera fino ad un massimo di 150 €.
Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti Indesit Company al numero unico nazionale 199.199.199 o invia una email all’indirizzo partner@indesit.com
Nessun commento:
Posta un commento