venerdì 26 settembre 2014

Poste Italiane e Eataly


Dal 22 settembre, tutti i dipendenti di Poste Italiane potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla ristorazione del punto vendita di Roma e cioè presso i ristoranti di: Pasta, Pizza, Carne, Pesce, Verdure, Salumi e Formaggi, Piadineria, Ino, Bar Illy, Caffè Vergnano, Pasticceria, Lait, Venchi, Birreria , Vino Libero, Osteria Romana Friggitoria.

eataly_roma_sedefronte
Lo sconto sarà attivo attraverso una tessera che verrà rilasciata dal punto informazioni di Eataly di Roma. I dipendenti dovranno presentarsi con tesserino di riconoscimento aziendale; Eataly Roma provvederà alla registrazione anagrafica rispettando tutte le normative sulla privacy e al rilascio della tessera.


La scontistica sarà applicata esclusivamente sullo store di Roma.

L’attività a carattere sperimentale vedrà inoltre il posizionamento all’interno dello store di un desk promozionale operativo il lunedì e il giovedì dalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00, e il sabato dalle 10.00 alle 14.00. Nel desk oltre alla proposizione commerciale del canale Posteitaliane per te sarà possibile effettuare i seguenti servizi:

  • Raccomandata Da Te: per spedire Raccomandate in Italia
  • PostaFree: per spedire documenti e piccoli oggetti fino a 2 kg in Italia.
  • Pagare Bollettini a importo premarcato (896), variabile (674) e di carattere generico (123) con carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat e Postepay.
  • Ricaricare carte Postepay mediante carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat e Postepay.
  • Ricaricare SIM Postemobile, TIM e 3 mediante carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat e Postepay.
  • Servizi di consegna personalizzata: attivando i servizi Seguimi, Aspettami e Dimmiquando.
  • Minibox Track Preaffrancato: per spedire documenti e oggetti con tracciatura elettronica fino a 2 kg in 24 paesi europei.


Dove
Eataly, punto vendita di Roma
Piazzale XII Ottobre 1492 (Ostiense)

Nessun commento:

Posta un commento