Poste Italiane, a sostegno delle esigenze dei propri lavoratori e a tutela dell’ambiente, supporta soluzioni di mobilità sostenibile nelle aree urbane. Leggi la convenzione con Atac S.p.A di Roma dedicata ai dipendenti.
Per ridurre l’impatto ambientale, sociale ed economico favorendo il trasporto collettivo, il Mobility Manager, in relazione a specifica convenzione stipulata con l’azienda Atac S.p.A di Roma, procede all’acquisto di abbonamenti annuali alTrasporto Pubblico Locale (TPL) a tariffa agevolata, con anticipo delle relative quote e, ove ne ricorrano i presupposti, alla trattenuta rateale in busta paga, fino a un massimo di 12 rate mensili.
Al momento in via sperimentale, l’iniziativa è rivolta ai dipendenti a tempo indeterminato delle società del Gruppo Poste Italiane – solo per le società del Gruppo che fruiscono della gestione amministrativa della capogruppo -, della sede centrale di Roma Viale Europa 175/190 e Viale Asia 90 e, dal mese di settembre, è estesa anche ai dipendenti a tempo indeterminato della società Poste Vita-Poste Assicura di Roma Piazzale Konrad Adenauer, 3.
Le domande devono pervenire, secondo le modalità previste dalle istruzioni operative, entro e non oltre il giorno 30 dei tre mesi precedenti la data desiderata di inizio validità dell’abbonamento richiesto (es. se la richiesta perviene entro e non oltre il 30 settembre 2014, l’abbonamento avrà validità dal 1°gennaio 2015, e così via).
Per conoscere le modalità del rinnovo o per nuovo abbonamento Metrebus segui i link:
Si evince dal link la disponibilità anche delle seguenti convenzioni:
Nessun commento:
Posta un commento