venerdì 1 settembre 2017

Incontro del 31/08/17 - i dati aziendali non sono reali - l'azienda prende atto e chiede di aggiornare la riunione.



SLP CISL SEGRETERIA FI ROMA CAPITALE E RIETI 

Si è svolta oggi la prevista riunione sul Recapito e Logistica in previsione della commessa Amazon.
Come sapete abbiamo preteso di affrontare le vecchie problematiche che affiggono il settore prima di affrontare le tematiche di Amazon affinché queste non ricadono esclusivamente sulla buona volontà degli operatori, ptl, csq e direttori.
A tal fine abbiamo richiesto ed ottenuto la fotografia delle applicazioni all'interno di ogni ufficio (PTL, MESSI, PORTAPACCHI,ALI) sia a tempo indeterminato che CTD. Abbiamo contestato i numeri presentati dall'azienda che non rispecchiavano la reale applicazione negli uffici ( portapacchi impiegati come portalettere o messi applicati sempre come portalettere) ribadendo il rispetto degli accordi sottoscritti .
L'azienda ha dovuto prenderne atto ed è stata costretta ad aggiornare la riunione. Pertanto a tutt'oggi non esistono le condizioni per consentire un accordo sulla materia. Vi terremo informati sull'esito degli incontri successivi.
Nei giorni di venerdì e lunedì prossimo le stesse tematiche verranno affrontate sui territori di Latina (venerdì ) e Frosinone, Rieti e Viterbo ( lunedì )

Nessun commento:

Posta un commento