AGGIORNAMENTO 16/12/22
Con riferimento al Comunicato al personale del 13 dicembre 2022 relativo alle trasformazioni in ambito provinciale da part time a full time per il recapito, si comunica la pubblicazione delle graduatorie aggiornate.
In particolare le modifiche riguardano le province di Cremona, Lecco, Monza Brianza, Padova, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Salerno, Napoli.
In ragione di tale modifica il termine per indicare le sedi di preferenza attraverso la procedura informatica dedicata è prorogato fino alle 23:59 del 20 dicembre 2022 e, fino a tale data, sarà possibile modificare l’ordine di scelta delle sedi disponibili inserito e salvato.
L’associazione della sede al singolo lavoratore sarà visibile a sistema a partire dal 23 dicembre 2022.
Qualora si rinunci tramite applicativo, non si effettui alcuna scelta, o in base alla graduatoria non si venga associato ad una delle disponibilità degli uffici scelti: il candidato sarà rinunciatario non decadendo dalla graduatoria e potrà essere destinatario di ulteriori proposte di trasformazione a tempo pieno.
Coloro che risultino rinunciatari quindi alla trasformazione in tempo pieno nell’ambito della provincia di assegnazione potranno concorrere alle eventuali successive tranche di conversione da part-time in full-time nell’arco di vigenza del presente accordo (2021-2023), ma saranno collocati in calce alle graduatorie provinciali e tra di loro ordinati secondo i criteri indicati nell’accordo (data di assunzione e a parità di titolo, di maggiore anzianità anagrafica.)
Chiuso l’applicativo le scelte saranno irrevocabili
Nessun commento:
Posta un commento